Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Trapianto Di Capelli

Il trapianto di capelli é una delle procedure più curiose e applicate oggi. Un certo numero di metodi sono usati per l’elaborazione del follicolo pilifero. Alcuni di essi sono La tecnica Fut – Tecnica a strisce classiche, FUE (Follicular Unit Extraction) – Raddrizzamento dei capelli non chirurgico. Il metodo più comunemente utilizzato é il metodo FUE, ha iniziato ad essere utilizzato nel 2004.

Come Si Esegue İl Trapianto Di Capelli?

Se la perdita di capelli è ormai eccessiva e non vi è alcun ritorno, è consigliabile che le persone consultino un centro trapianti di capelli e uno specialista prima che sia troppo tardi. Con i metodi sviluppati per il trapianto di capelli, i medici specializzati nel lavoro possono davvero produrre un risultato eccellente. Ora con i nuovi metodi di trapianto di capelli, senza chirurgia di taglio, possono essere eseguiti senza cicatrici. Soprattutto, quando necessario, i follicoli piliferi vengono prelevati da altre parti del corpo, come il torace o la schiena, possono essere sfruttati.Le tecniche di trapianto di capelli sono divise in due. Entrambi i metodi prevedono un trapianto di capelli dal vivo e non richiedono l’anestesia.La differenza tra loro è che i capelli vengono presi dal posto in cui sono stati prelevati. Nella prima tecnica, non vi è alcuna traccia sui capelli prelevati dal retro con l’altra tecnica del metodo FUE mentre i capelli raccolti tra le orecchie hanno la forma di un segno di linea sul posto. In entrambi i metodi, nessuna traccia viene lasciata post intervento. La tecnica Fut é la classica tecnica del trapianto di capelli. In questo metodo, i capelli sono fatti in micrografie di cuoio capelluto di circa 10 * 3 cm, prelevate dalla parte posteriore di un po ‘sopra l’incenso, e le aree senza pelo sono individualmente piantate a strisce. Questa é una tecnica vecchia. Ci sono poche persone che utilizzano questa tecnica. Con la tecnica Fue i capelli vengono prelevati dalla stessa zona. Cioè, il consenso è preso da un po ‘oltre le aree tra le due orecchie. Questa tecnica é differente dalla tecnica Fut. I capelli vengono rimossi con uno strumento chiamato pugno la cui punta ha un diametro di 1 mm. Per il concetto del costo trapianto capelli la tecnica FUE é piu’ costosa della tecnica FUT.

Trapianto Capelli Prima E Dopo

Indubbiamente il trapianto di capelli è uno dei processi che obbliga le persone a preferire i capelli caduti per vari motivi.Il fattore più importante in questo metodo è che offre una soluzione definitiva al trapianto di capelli.Chiunque abbia lamentato la caduta dei capelli e voglia avere un vecchio aspetto si sta applicando al trapianto di capelli. Non dovremmo dimenticare che il trapianto di capelli non è un’operazione che tutti possono fare. Sfortunatamente, tutti gli uomini che soffrono di perdita di capelli hanno radici dei capelli di scarsa qualità. Qui ci sono il trapianto capelli prima e dopo .È assolutamente necessario che le persone stiano lontano da alcol e bevande alcoliche qualche giorno fa. Perché l’uso di alcol influisce sull’efficienza del trapianto di capelli e porta a risultati negativi.Un’altra cosa a cui prestare attenzione è l’uso della medicina. Qui ci sono le cose da fare dopo l’operazione di trapianto di capelli. La cura dei capelli è il processo più importante dopo la crescita dei capelli.Le persone si lamenteranno di prurito a lungo a causa del processo di fissazione dei capelli fatto sui loro capelli. Fai molta attenzione soprattutto durante i primi 2 giorni di lavaggio dei capelli in testa. Poiché la maggior parte delle parti dei capelli sono sensibili, sampuan non deve essere usato durante il lavaggio.

Fonte:
https://it.eurozenhairtransplant.com/

No Comments Yet.

What do you think?

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir