Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Prendi İ Tuoi Sogni Con La Piantagione Dei Capelli Di Fue

I capelli con il metodo FUE, piantagione estetico, senza cuciture o lavori carenti con accesso orientato 0,6 g diametro 1,1 millimetri termina con lo strumento micromotore ,sono singolarmente o in gruppi alla superficie da placcare il processo di trasporto follicoli piliferi trasmettitore superficie.

È l’unico processo di estrazione radicale che viene utilizzato dei tra i metodi di trapianto di capelli. I capelli nella zona tra il collo e le due orecchie vengono utilizzati perché sono sani e durevoli. Conosciuta come donatore, questa regione è un metodo di trattamento che può essere applicato ad individui adulti e sani con capelli adeguati.

Innesti unità follicolari sono noti per essere coltivati, sottraendo la posizione trasmissione del collo e dietro le orecchie. Un aspetto naturale può essere raggiunto grazie al successo del trattamento con specialisti, specialistici di chirurgia plastica e assistenti di queste operazioni. È inoltre importante che l’area del trasmettitore non venga danneggiata. Il Micromotore che è durato 8 ore al giorno, prima di utilizzare il sistema, ma l’operazione può essere fatta per il trasporto di 500-600 innesto di 5000 trapianto di innesto può ora essere fatto in 1-2 ore. Questo significa circa 13.000 legami di capelli.

Come Viene Eseguita La Chirurgia?

Durante la fase di preparazione, il programma viene eseguito. La fase di progettazione con il paziente è completata. I disegni sono fatti. I capelli del paziente sono accorciati. L’anestesia locale è fornita per garantire il sonno profondo. Nuca e le orecchie che sono insensibili al testosterone versare non fanno radici nella regione posteriore. Non esiste limite di età per il funzionamento.

Se la persona non può far fronte a preoccupazioni estetiche, è necessario eseguire un’operazione. L’applicazione di questo trattamento non dipende dalle condizioni meteorologiche. Tuttavia, è preferibile in estate a causa della più veloce rigenerazione e prolungamento della pelle. Dopo l’operazione si verificano emorragie e scottature. Circa dieci giorni dopo, queste crosta scompaiono come pozzanghere. Si consiglia di indossare cappelli durante questo periodo. Entro tre mesi , i nuovi capelli comincieranno a crescere. L’immagine naturale finale si verifica dopo un anno.

Avete Un Aspetto Naturale?

L’aspetto naturale dei capelli aggiunti non è solo legato al successo dell’operazione. Grazie all’operazione è stata ottenuta un’area teoricamente più frequente. La cosa importante in questo trattamento è spostare i capelli preparati naturalmente verso aree vuote. Se gli innesti presi durante il trapianto non sono sufficienti per coprire la regione, sarà necessaria una distribuzione più accurata ed equilibrata. L’esperienza e l’abilità a questo punto si distinguono come un fattore importante per il successo dell’operazione in termini di naturalezza.

Grazie centro di trapianto di capelli uerozen per l’aiuto;

https://it.eurozenhairtransplant.com/

No Comments Yet.

What do you think?

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir