Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Quali Sono Le Tecniche Di Restauro Dei Capelli?

Può anche essere applicato a persone che hanno subito perdite di capelli a causa di incidenti. Le tecniche di trapianto dei capelli che possono essere fatte senza alcun limite di età sono divise in due. Queste sono le tecniche FUT e FUE. La scelta di uno dei due metodi dipenderà sia dal desiderio del paziente che dalla direzione del medico.

Ripristino Dei Capelli Con La Tecnica FUT

La tecnica FUT, conosciuta come il metodo della striscia classica, è una tecnica più vecchia del metodo FUE. In questo metodo, le radici dei capelli che sono resistenti alla fuoriuscita sulla nuca vengono elaborate sotto forma di striscia. Anche se questa tecnica non è un metodo molto preferito con lo sviluppo del metodo FUE, la sua applicazione è ancora incontrata.

L’anestesia locale viene eseguita prima della tecnica FUT e l’operazione viene completata senza dolore e dolore. La parte della pelle di determinate dimensioni prelevate dall’area del collo da anestetizzarsi viene trasportata nell’area in cui si desidera piantare dopo la pulizia completa. Con questo metodo, i punti vengono fatti per tagliare sulla nappa e aspettare circa 1 mese nell’involucro. Il segno tagliato nella regione della nappa può sopravvivere anche dopo la cucitura. Il metodo FUT non è preferito negli ultimi anni a causa del lungo dolore postoperatorio e del periodo di recupero.

Tecnica FUE E Metodi Di Piantatura Dei Capelli

La tecnica FUE, un nuovo metodo di trapianto di capelli, sta diventando una tecnica sempre più popolare. In questo metodo, i follicoli piliferi vengono prelevati dalla regione della nappa proprio come il metodo FUT. Ma, come nel metodo FUT, i capelli sono piantati con le radici dei capelli prese individualmente e non nella striscia.

Con l’aiuto di micromotori speciali, le radici dei capelli resistenti alla fuoriuscita della nappa vengono prelevate una ad una. La chirurgia è molto più facile con il metodo dell’anestesia locale e il metodo FUE, che viene eseguito senza sentire il dolore e il dolore del paziente. Poiché non vi è alcuna operazione di taglio e di cucitura sulla regione della nappa dei capelli, non c’è nessuna traccia dopo l’operazione. Questa procedura consente a FUT di avvenire dopo che l’operazione ha avuto poco dolore e il tempo di guarigione è più veloce del metodo FUT.

Grazie centro di trapianto di capelli uerozen per l’aiuto;

https://it.eurozenhairtransplant.com/

No Comments Yet.

What do you think?

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir