Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Quali Sono Le Cose Da Guardare Nel Trapianto Di Capelli

In questo momento in cui la perdita dei capelli è visto come un problema importante, la semina è tra le soluzioni più garantite. Ma ci sono alcune regole che devono essere capite  prima e dopo l’operazione di semina. Queste regole sono molto importanti per ottenere risultati più sani. Tra le cose da guardare nel trapianto di capelli, alcune abitudini possono essere richieste per essere abbandonate per un breve periodo.

Alcuni esami e analisi vengono eseguiti da esperti prima che le persone entrino in funzione. Dopo queste analisi, viene deciso quali aree verranno piantate e quali strade saranno utilizzate. Molte analisi e prove, come la struttura radicale dei capelli nelle aree versate, vengono eseguite le condizioni di salute dei capelli prelevati dalla radice del collo. Una corretta analisi aumenterà il tasso del proprio beneficio da un intervento chirurgico.

Cosa Deve Essere Preso İn Considerazione Prima Dell’operazione?

– Devi interrompere l’assunzione di alcol almeno 3 giorni prima di entrare nell’operazione. L’alcool non è raccomandato perché diluisce il sangue e rende la pelle sensibile.

Come l’alcool, diluisce il sangue in farmaci come l’aspirina. Per questo motivo, dovresti stare lontano dai farmaci di diluizione una settimana prima.

– Uno dei punti più importanti da considerare nella coltivazione dei capelli è; per informare specialisti delle malattie ereditarie esistenti. Se hai malattie come la pressione sanguigna, il cuore, lo zucchero, devi informare lo specialista che sta per essere coinvolto.

– I capelli devono essere lavati prima dell’operazione, ma assolutamente non devono essere usati prodotti come la crema e il siero.

– Si raccomanda che le persone con consumo di sigari e di caffeina lasciano queste abitudini un giorno prima.

– È necessario essere nello stomaco prima dell’operazione. Quando sei su uno stomaco vuoto, il tuo corpo e la pelle potrebbero essere più sensibili.

– Devi rispettare tutte le regole raccomandate dal medico prima dell’operazione e lasciarti a proprio agio.

Cosa Succede Dopo Le Operazioni?

Se il tasso di crescita dei capelli è piccolo o grande, allora ciò che è necessario cercare è un processo più rilassato. Dovresti prestare molta attenzione alla prima notte dopo il ritorno a casa o in hotel dopo il processo di semina. L’attenzione attenta al trapianto di capelli può influenzare il successo dell’operazione.

– Dopo l’operazione alcuni giorni per evitare lavori pesanti e faticosi. La sudorazione che si verifica nella pelle del corpo e della testa può causare danni alle radici.

– Le nuove radici, che non erano completamente sedute, sono deboli il primo giorno. Ciò significa che dovrebbero essere evitate tutte le attività faticose, tra cui lo sport e la sessualità.

– Nella prima settimana non si raccomandano gli antibiotici, per cui bisogna evitare l’uso di alcool. Le interazioni negative dell’alcool e degli antibiotici sono noti anche da molte persone.

– Il primo giorno di funzionamento non deve mai essere lavato o umido. Di solito verrà eseguita la preparazione successiva. Per questo motivo, si consiglia di lavare dopo 3 giorni.

– Potrebbe essere necessario stare lontani da aree come piscina, mare, sauna  per i primi 15 giorni.       Il rischio di infezione in questi settori è molto elevato.

– Puoi passare i tuoi primi momenti in modo rilassato e semplice, fintanto che hai familiarità con le regole e le raccomandazioni del medico, che sono tra le cose da guardare.

Processo Di Recupero Postoperatorio

Molte persone vogliono stare tranquilli subito dopo l’operazione . Tuttavia, richiede un certo lasso di tempo per completare la piantagione e devono essere forniti i controlli necessari. Cosa fare attenzione per il trapianto di capelli accelererà il processo di guarigione. Per questo motivo, è necessario rispettare tutte le raccomandazioni del medico e non utilizzare prodotti sconosciuti. La crosta e la fuoriuscita inizieranno circa 10 giorni dopo l’operazione. Questo non ti preoccupa. Le radici nella zona versata si alzano e cominciano a crescere. È una delle aree più importanti di questa operazione. Le radici nuove e sane iniziano e crescono invece delle radici che vengono versate circa 4 mesi dopo. Alla fine di una media di 6 mesi, puoi iniziare a fare tutte le cose che desideri con i tuoi capelli come un vecchio tempo.

No Comments Yet.

What do you think?

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir