Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Cause Della Perdita Dei Capelli

Uno dei problemi più gravi di fronte a uomini e donne oggi è la perdita dei capelli. Questo problema, che è per lo più ritenuto essere sperimentato dagli uomini, è anche visto nella maggior parte delle donne. L’alopesi androgenetica è una malattia che si verifica a causa delle condizioni come il diluizione e l’indebolimento che si verificano nei capelli delle persone.

Che Cosa È Perdita Dei Capelli?

In ogni adulto, 50-100 follicoli di capelli vengono normalmente versati durante il giorno. Come risultato di alcuni motivi di vita, è assolutamente necessario vedere un medico quando questo numero sale di oltre 100. L’aumento di questa domanda è solitamente evidente la mattina dopo un cuscino o una doccia.

Questo problema ha effetti psicologici negativi sulla persona. Perché uno dei più importanti accessori per una donna o un uomo sono i suoi capelli. I capelli lunghi e ben curati attirano sempre l’attenzione in ogni ambiente. Questo rende la persona più elegante e ben curato. Così, c’è anche un aumento della fiducia in se stessi nella gente. Pertanto, coloro che notano questa malattia dovrebbero sicuramente vedere un medico.

Cause Della  Perdita Dei Capelli

Il problema della fuoriuscita è molto diverso. Queste ragioni variano da persona a persona. Di seguito sono riportate le situazioni che hanno causato la fuoriuscita.

Stress fisico: qualsiasi tipo di trauma, malattia o chirurgia che una persona sperimenta causerà un problema di perdita dei capelli. Spillage è generalmente notato tra i 3 ei 6 mesi.

Gravidanza: Una delle condizioni che causano il problema di fuoriuscita è la gravidanza. Questo tipo di stress fisico è più comune dopo la nascita.

Una vitamina Flavia: Le droghe e le vitamine contenenti vitamine A e B sono state dimostrate dalle indagini sul problema del deterioramento.

Carenza di proteine: La mancanza di proteine ​​nella dieta, soprattutto quando la proteina non è disponibile in livelli sufficienti, provoca il problema della fuoriuscita.

Tipo maschile calvizie: Questo è dovuto ai geni e agli ormoni maschili che si verificano in 2 su ogni 3 uomini dopo 60 anni di età.

eredità: il problema chiamato sparatoria tipo femminile è la versione femminile del problema calvizie maschile. Se c’è qualcuno che ha un problema con la fuoriuscita di una certa età nella famiglia, è molto probabile che questo sia anche visto nella persona.

Stress emotivo: Questa situazione, che si vede quando un divorzio o una persona amata si perde, non si vede molto.

Fonte ausiliaria; http://trapiantodicapelli.istanbul/

No Comments Yet.

What do you think?

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir